Tatuaggi – 2 siti per generare scritte da far tatuare sulla pelle

font-tatuaggi

Per tutti gli appassionati di tatuaggi, specialmente in questo periodo estivo dove la voglia di mostrare il corpo è senza dubbio più spontanea, ecco due semplici generatori online di scritte e frasi personalizzate con caratteri del tutto particolari, pensati appunto per essere impressi nella propria pelle.

Questi due strumenti, dal facilissimo utilizzo, mettono a disposizione fonts riconducibili a più tematiche che potranno dare una traccia sia provvisoria che definitiva riguardo alla parola da farsi tatuare in qualsiasi parte del corpo.
Tra i due servizi, si contano una sessantina di caratteri (alcuni duplicati) ma senza dubbio originali, perfetti per essere utilizzati magari per tatuaggi non permanenti trattati con l’hennè.

Sono presenti fonts famosi come quelli della Coca Cola e Disney, caratteri Celtici, Gotici, Arabi e presi direttamente da film di successo come Batman, Willy Wonka etc.

L’utilizzo come già anticipato è molto semplice: basta scrivere la parola da generare dopo aver selezionato il carattere preferito, impostare la dimensione ed eventualmente anche il colore. In seguito si dovrà cliccare su “Generate Your Tattoo” per visualizzare la nuova frase generata.
Successivamente si potrà stampare direttamente il tatuaggio e/o scaricare il font utilizzato direttamente nel computer.

Entrambi i servizi sono naturalmente gratuiti e non necessitano di alcuna registrazione.

Si chiamano Tattoo Lettering e Tattoo Font
Link sponsorizzati

Iscriviti ai Feed RSSSpiegazione FeedDiventa un Fan su Facebook

Inserito in: : Grafica

Tags:

RSSCommenti (8)

Scrivi una risposta | Trackback URL

  1. Giuseppe scrive:

    Grazie mitici!!!

  2. elischeba scrive:

    Fantastico !!!! :)

  3. Haron scrive:

    Grazie mille…fantastici!!!

  4. Juls scrive:

    Ma non riesco a vedere il secondo!! D:

  5. tommy scrive:

    vorrei comporre il nome tommy con uccellia fianco

  6. kevin scrive:

    vorrei scrivermi “lore” in corsivo dietro sul collo ,. e anche “believe yourself” cn sei ghirigori che quasi fanno avvicinare le parole alla base del braccio…grazie ^.^

  7. Il rilevatore di Trackback/Pingback scrive:

Scrivi un commento